Corso di fotografia di base 2018

Corso di Fotografia Digitale di Base

Dal 20 novembre 2017, corso in 7 lezioni (teoria, esercitazioni pratiche e post produzione) e 3 uscite di foto notturna, foto ritratto in esterno e paesaggio.

Durante le esercitazioni gli allievi saranno affiancati da tutor scelti tra i soci di maggiore esperienza del club.

Il corso si articola in sette incontri presso il centro civico La Meridiana) e tre in esterno, date da concordare insieme agli allievi.

Il corso inizia il 20 di novembre e con cadenza quindicinale proseguirà con lezioni di teoria e pratica fino al 5 di marzo.

Le date previste sono:

4 e 18 dicembre

8 (lezione di ritratto con luci da studio con un tutor professionista) e 22 gennaio

5 e 19 febbraio

5 marzo uscita colettiva di fotografia notturna

La quota di iscrizione al SFC è di 35 € e comprende anche le attività del corso.

Il Siena Foto Club, associazione fotografica amatoriale nata nel 1985, riunisce persone che condividono la stessa passione, e ha l’obiettivo statutario di sviluppare la fotografia in tutte le manifestazioni. I nuovi soci potranno partecipare a tutte le attività organizzate dalla nostra associazione: incontri settimanali e visione foto di  professionisti e fotoamatori, esercitazioni di fotografia, mostre collettive. Nel corso del 2018 saranno svolti seminari interni e workshop: l'illuminazione artificiale, il corretto utilizzo del flash, il ritratto nella pittura e nella fotografia, la stampa analogica e digitale, incontri settimanali.

Contattateci per qualsiasi informazione dalla nostra pagina Contatti

Scrivi commento

Commenti: 1

Monica (martedì, 14 novembre 2017 09:02)

Ciao,
    mi piacerebbe partecipare a questo corso; ho mandato una mail qui dal sito nella sezione contatti una serttimana fa, ma non ho ancora ricevuto risposta.
    Non c'è alcun munero di telefono da poter contattare per iscriversi?
    Come devo fare?
    Grazie a chi saprà rispondermi.
    Monica